ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le dichiarazioni

Totti a Marca: "Spero Mourinho porti la Roma al livello più alto possibile"

In un'intervista al quotidiano spagnolo, l'ex capitano giallorosso ha parlato della stagione della Roma e del suo rapporto con il Real Madrid

Francesco Totti allo Stadio Olimpico

Francesco Totti allo Stadio Olimpico (GETTY IMAGES)

La Redazione
20 Ottobre 2023 - 15:23

L'intervista concessa da Francesco Totti a Marca spazia tra la Roma e quell'amore tra la bandiera giallorossa e il Real Madrid che non si è mai concretizzato in un'esperienza congiunta sul campo: "Florentino Pérez mi ha detto che l'unico punto debole della sua carriera è non avermi potuto avere al Real Madrid. È un club che mi è sempre piaciuto, quando ero ragazzino a Roma guardavo tutte le loro partite. Il Real Madrid in quel periodo era il club che mi ispirava, con tutti i suoi grandi giocatori. Vederli giocare per me è stata una grande emozione".

Prosegue parlando della stagione della Roma, dichiarando la sua fiducia in Mourinho: “La vedo con alti e bassi, ma sempre sotto la guida di un grande allenatore, come José. Spero che possa portare la squadra al massimo livello possibile”.

Nel finale riserva una parentesi anche alla Nazionale di Luciano Spalletti: "Ci sono già due Mondiali a cui non abbiamo partecipato e l'Italia non può permetterlo perché è uno dei Paesi più forti al mondo. Mi auguro che, con il nuovo allenatore Luciano Spalletti, si possa trovare al più presto la soluzione migliore".

© RIPRODUZIONE RISERVATA