ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le ultime

Roma-Monza, al via la vendita dei biglietti: le informazioni

La società ha comunicato ai tifosi con una nota sui social la possibilità di acquistare i tagliandi per la gara del 22 ottobre alle 12.30 contro i biancorossi all'Olimpico

I tifosi della Roma

I tifosi della Roma (GETTY IMAGES)

La Redazione
22 Settembre 2023 - 12:20

La Roma ha comunicato ai propri tifosi con una nota ufficiale sui propri social il via alla vendita dei biglietti in occasione di Roma-Monza. La gara si giocherà allo Stadio Olimpico il 22 ottobre, alle 12.30. Di seguito il comunicato del club.

"AS Roma comunica che a partire dalle ore 12:00 di venerdì 22 settembre, sarà possibile acquistare i biglietti validi per la gara Roma – Monza del 22 ottobre alle ore 12:30. 
Ogni tifoso, potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti, per singola transazione.
Contemporaneamente alla vendita libera, e per tutto il periodo di vendita, gli abbonati Plus per la stagione 2023/24, potranno usufruire di un prezzo dedicato per l’acquisto di biglietti extra anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento. Per esercitare la prevendita, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un massimo di due biglietti in un’unica transazione. 
Gli abbonati Plus potranno accedere al servizio di rivendita a partire dalle ore 12.00 di venerdì 22 settembre.
Tutti gli abbonati, Classic e Plus, potranno accedere al servizio di CAMBIO UTILIZZATORE a partire dalle ore 12.00 di venerdì 22 settembre".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA