ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

FOTO - Haug saluta la Roma: "Orgogliosa di aver fatto parte di questa squadra"

La calciatrice norvegese ha pubblicato un messaggio d'addio dopo il trasferimento al Liverpool: "Questo posto è casa mia, spero sia un arrivederci"

Haug con la maglia della Roma

Haug con la maglia della Roma (As Roma via Getty Images)

La Redazione
06 Settembre 2023 - 18:45

Nella giornata di oggi Sophie Roman Haug è diventata una nuova giocatrice del Liverpool. Arrivata l'ufficialità del trasferimento in Inghilterra, l'ex attaccante della Roma Femminile ha voluto perciò condividere un post sui proprio profili social, in cui ha salutato la Roma e i suoi tifosi. Queste le parole della norvegese:

"Grazie Roma. Grazie per quello che è stato un momento davvero speciale e indimenticabile della mia vita. Sono così orgogliosa di aver fatto parte di questa grande è meravigliosa squadra, e di tutte le cose che abbiamo realizzato insieme. Voglio anche fare un ringraziamento a tutti i tifosi della Roma. Mi avete supportata sempre in ogni fase del percorso ed ho apprezzato tutti i messaggi e i commenti che ho ricevuto. È difficile spiegare a parole quanto significhino per me questo posto e queste persone. In un breve periodo di tempo questa è diventata la mia seconda casa e le persone qui sono diventate come la mia famiglia. Questo è anche ciò che rende tutto ancora più difficile quando arriva il momento di prendere strade diverse. Spero davvero che non si tratti di un addio, ma solo di un arrivederci. Grazie ancora e sempre Forza Roma. Con tanto affetto, Soph".

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sophie Román Haug (@sophiehaug)

© RIPRODUZIONE RISERVATA