ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Olympiacos, Solbakken: "Sono felice di essere qui, è un buon posto per crescere"

Le prime dichiarazioni dell'ex attaccante giallorosso dopo il trasferimento in Grecia: "Questa è una grande squadra e gioca un buon calcio"

Solbakken in campo con la maglia della Roma

Solbakken in campo con la maglia della Roma (GETTY IMAGES)

La Redazione
03 Settembre 2023 - 15:02

Ola Solbakken ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore dell'Olympiacos. Di seguito le parole dell'attaccante norvegese.

"Sono felice di essere qui ed entusiasta di iniziare, di incontrare i compagni, il mister e il resto dello staff. Questo è un grande club, gioca sempre in Europa ed esprime un calcio offensivo che mi attrae. Ha giocatori offensivi, credo di poter giocare con tutte le mie forze. Questa è la ragione principale per cui sento che questo è davvero un buon posto per me per crescere e giocare un bel calcio. Penso anche ai grandi tifosi di questa squadra, ci supportano sempre, che la partita si giochi in Europa o in Grecia. È sempre speciale giocare delle gare europee, non vediamo l'ora di farlo. Credo che abbiamo buone possibilità per fare grandi cose, è qualcosa di speciale. Sono qui perché questo è un club vincente e voglio aiutare la squadra a continuare a vincere. Vorrei vincere il campionato e ovviamente lotteremo per l'Europa League".

© RIPRODUZIONE RISERVATA