ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Trpisovsky (all. Slavia Praga): "Abbiamo bei ricordi con la Roma"

Il commento del difensore Holes: "Volevo un top club dalla prima fascia e i giallorossi lo sono. Non vedo l'ora di giocare contro di loro, hanno grandi giocatori"

Jindrich Trpisovsky Slavia Praga

Jindrich Trpisovsky Slavia Praga (GETTY IMAGES)

La Redazione
01 Settembre 2023 - 17:28

Nella giornata di oggi si è tenuto il sorteggio della fase a gironi dell'Europa League. Tra le squadre partecipanti la Roma ha scoperto le proprie avversarie: Slavia Praga, Sheriff e Servette. Non sono perciò tardate ad arrivare le reazioni. Tra i vari commenti sono intervenuti sul sito ufficiale dello Slavia Praga l'allenatore Jindrich Tripsovsky, il difensore Tomas Holes e il direttore generale Martin Riha.

Il commento di Trpisovsky

"Siamo felici. Volevamo una squadra che attirasse i tifosi e abbiamo trovato una squadra che è arrivata in finale lo scorso anno, ha vinto la Conference League due anni fa, allenata da un allenatore di fama mondiale e con grandi giocatori. È una squadra con cui il club ha bei ricordi, ci aspetta una bella trasferta, in una bellissima città e in uno stadio leggendario" ha detto invece Trpisovsky.

Le parole di Holes

Dello stesso parere il difensore Holes :"Volevo un top club dalla prima fascia, la Roma lo è. Non vedo l'ora, hanno grandi giocatori e il fatto che a Praga arrivi un allenatore come José Mourinho attirerà molti tifosi" .

Il parere di Riha

"La Roma era uno dei miei avversari preferiti dalla prima fascia, per i nostri tifosi sarà una trasferta molto bella e il fatto che vengano a Praga rappresenta una grande attrazione per i nostri fan, che credo riempiranno lo stadio come è ormai consuetudine" le parole di Riha.

© RIPRODUZIONE RISERVATA