ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le dichiarazioni

Bruno Conti: "Non vedo l'ora di dare il mio contributo contro la Salernitana"

L'ex giocatore giallorosso sarà in panchina questa domenica. Mourinho: "Averlo seduto al posto mio è un onore, lui e i tifosi ci daranno una spinta in più"

Bruno Conti durante una partita

Bruno Conti durante una partita

La Redazione
18 Agosto 2023 - 22:02

Contro la Salernitana Bruno Conti tornerà sulla panchina della Roma (insieme a Stefano Rapetti) a causa delle squalifiche di José Mourinho e Salvatore Foti. "Un'emozione grandissima. L’allenatore ovviamente è Mourinho e in considerazione della squalifica sarà Stefano Rapetti la sua voce in campo: a me è stato chiesto di essere di supporto e io non vedo l’ora di poter dare il mio contributo", ha dichiarato la leggenda giallorossa ai microfoni del club. "So che domenica ci sarà l’ennesimo sold out allo Stadio Olimpico, da parte mia spero di poter portare ancora più entusiasmo, in un momento in cui la panchina dovrà sopportare diverse assenze, su tutte quella di José".

Bruno Conti ha poi proseguito ringraziando lo Special One e la proprietà: "Per prima cosa desidero ringraziarlo pubblicamente per l’opportunità che mi ha dato. Io ce la metterò tutta per risultare di aiuto. Ringrazio inoltre lo staff del mister per come mi ha accolto. Ci tengo a ringraziare personalmente la famiglia Friedkin che guida questo Club: quando la Roma chiama è impossibile non rispondere. Sentire il nostro pubblico alle spalle so già che sarà bellissimo".

José Mourinho ha poi voluto ringraziare l'ex giocatore della Roma: "Avere Bruno seduto al mio posto è un onore per me. Quando ho parlato con lui la prima volta ho sentito subito il suo entusiasmo e il suo trasporto: sono io che ringrazio lui per le emozioni che mi ha restituito e sono sicuro che domenica assieme ai nostri tifosi ci darà una spinta in più".

© RIPRODUZIONE RISERVATA