ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le dichiarazioni

Maurice (dt Rennes): "Abbiamo parlato con Matic per oltre un mese"

Il direttore tecnico del club francese ha rivelato il retroscena sulla trattativa per il serbo. Il giocatore: "Il progetto mi è piaciuto sin dalle prime discussioni"

Matic durante un allenamento della Roma

Matic durante un allenamento della Roma (GETTY IMAGES)

La Redazione
14 Agosto 2023 - 22:33

Il direttore tecnico del Rennes Florian Maurice ha parlato in seguito all'ufficialità di Nemanja Matic come nuovo giocatore del club francese, rivelando un particolare retroscena sulla trattativa: "Questo è il profilo che stavamo cercando per supportare la squadra nei suoi progressi. Nemanja Matic è un centrocampista completo, intelligente, con una forte cultura tattica e capace di padroneggiare i tempi e il ritmo di una partita. Abbiamo parlato con lui per oltre un mese e conosce il club grazie alla sua visibilità sulla scena europea e alle sue prestazioni in Ligue 1".

Anche lo stesso Matic ha rilasciato dichiarazioni dopo l'ufficialità del suo trasferimento: "Mi sento il benvenuto qui. Sono stato accolto molto bene. Il progetto che mi è stato proposto mi è piaciuto fin dalle prime discussioni. So che ci sono giocatori di talento in squadra, non vedo l'ora di iniziare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: