ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Isco su Monchi: "A Siviglia mi ha preso per il collo. È un bugiardo"

Il fantasista spagnolo ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Marca, in cui ha parlato di un episodio con l'ex direttore sportivo romanista

L'ex direttore sportivo della Roma Monchi

L'ex direttore sportivo della Roma Monchi (GETTY IMAGES)

La Redazione
18 Luglio 2023 - 11:18

Il fantasista spagnolo Isco ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Marca, in cui ha parlato di un episodio che lo ha coinvolto assieme all'ex direttore sportivo della Roma Monchi. Queste le sue parole:

"Dopo l'esonero di Julen Lopetegui e l'arrivo di Sampaoli il club ha iniziato a chiamare il mio agente per trovarmi una via d'uscita, senza discutere prima nulla con me. Quando l'ho saputo sono andato a parlare direttamente con Monchi. Gli ho chiesto cosa stesse succedendo e di essere onesto con me. Monchi ha cominciato a dire che volevo andarmene, cosa non vera, e ha iniziato a chiamare tutti i giorni sia me che il mio avvocato, molestandoci per firmare la risoluzione. Gli ho detto che era la persona più ingannevole che avessi mai incontrato nel mondo del calcio e mi ha attaccato. Mi è venuto incontro, mi ha afferrato per il collo, ci siamo allontanati e la sicurezza ci ha dovuti separare. Avevo un ottimo rapporto con i miei compagni di squadra e i tifosi mi trattavano meravigliosamente, ma non potevo trovarmi a mio agio in un club dove il direttore sportivo mi attacca e nessuno parla o si scusa. Così ho risolto il mio contratto e me ne sono andato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA