AS Roma

VIDEO - Mourinho torna a Roma: "Non penso al calciomercato"

Il tecnico giallorosso: "Hanno chiesto le mie scuse per ridurre della squalifica, ma almeno non starò in panchina col caldo. Morata? Parlo solo con i miei giocatori"

PUBBLICATO DA La Redazione
08 Luglio 2023 - 15:43

José Mourinho è sbarcato a Roma nel primo pomeriggio. Il tecnico giallorosso ha subito detto ai giornalisti presenti di esser pronto per la nuova stagione ma non ha commentato le voci di calciomercato: "Non ci penso, non fa per me, sono un uomo di campo. Sono solo contento, lunedì mattina alle 8 sono pronto a lavorare. Frattesi all'Inter? Non sono dispiaciuto". Su Dybala, Mou ha preferito non esporsi troppo: "Ho parlato con Paulo come parlo con tutti. Del suo contratto non so nulla".

L'allenatore della Roma ha inoltre confermato la richiesta di scuse per la riduzione della squalifica ma di non essere sorpreso dalle motivazioni di questa. Poi una battuta: "Con questo caldo ad agosto non dovrò stare in panchina e sono tranquillo, starò con l'aria condizionata". Mourinho ha anche allontanato le voci che riguardano Morata: "Parlo solo con i miei giocatori".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI