ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Pinto "Mourinho? Le cose sono più chiare di quello che sembrano"

Il general manager della Roma: "Non voglio parlare oggi del futuro dello Special One. Vogliamo arrivare il più in alto possibile in classifica"

Tiago Pinto durante un allenamento della Roma

Tiago Pinto durante un allenamento della Roma (GETTY IMAGES)

La Redazione
04 Giugno 2023 - 21:58

Il general manager della Roma Tiago Pinto ha parlato a Dazn poco prima del fischio d'inizio della sfida contro lo Spezia. Di seguito le sue dichiarazioni.

Oggi c’è una partita molto importante. Come ci arriva la Roma?
"Sì, ovviamente stiamo parlando della 55esima partita ufficiale della Roma. Arriviamo stanchi. Si tratta di una partita importante per diversi motivi: vogliamo essere più in alto in classifica. Dall’altra parte c'è una squadra che lotta per la salvezza, è tosta. Vogliamo ringraziare i tifosi per quello che hanno fatto durante la stagione per noi. Sarebbe magnifico finire con una vittoria per loro".

C’è stato l’incontro tra Mourinho e la società?
"La risposta è sempre la stessa. Il nostro futuro è la partita di oggi".

Il futuro è ancora con Mourinho?
"Penso che stiamo parlando di una situazione che, se guardiamo quello che abbiamo detto, è più chiara di ciò che sembra. Ma non voglio parlarne ora".

L’ingresso in Europa League determina il futuro del tecnico?
"Ho sempre detto che i risultati sono importanti, ma che questi non determinano il futuro".

E il suo futuro?
"Il mio futuro è ancora più semplice, ho una partita ora. E poi ho da fare abbastanza trasferimenti per essere a posto con il FFP. Sicuramente non avrò vacanze".

© RIPRODUZIONE RISERVATA