ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le dichiarazioni

VIDEO - El Shaarawy: "Ce la giocheremo fino alla fine, siamo un grande gruppo"

Il numero 92 giallorosso: "Sono contento di aver recuperato prima del previsto. Non sono al 100% ma abbiamo ancora un'altra partita prima della finale"

El Shaarawy in campo contro la Salernitana

El Shaarawy in campo contro la Salernitana (GETTY IMAGES)

La Redazione
23 Maggio 2023 - 18:19

Nel post-partita di Salernitana-Roma, Stephan El Shaarawy ha parlato ai canali ufficiali del club giallorosso. Di seguito le sue dichiarazioni: "Non siamo partiti benissimo, nel primo tempo c'è stata molta deconcentrazione, poca lucidità e anche poca intensità. Sicuramente nel secondo tempo abbiamo fatto meglio e siamo riusciti a pareggiarla. Poi è chiaro che il gol preso subito dopo ci ha destabilizzati, ma abbiamo creato e avuto le nostre occasioni. Purtroppo non siamo riusciti a vincere la partita come ci capita da un po' ormai in campionato, però sicuramente abbiamo dato tutto dal punto di vista dell'impegno. Questo non deve toglierci dai nostri obiettivi, ce la giocheremo fino alla fine, adesso abbiamo una strada per raggiungere la Champions e sicuramente faremo di tutto per raggiungere l'obiettivo comune".

La classifica è ancora aperta, manca una partita prima della finale. Sicuramente la partita di firenze sarà molto importante.
"Sì, assolutamente. Oggi era una occasione per rimanere agganciati al Milan, è chiaro che ora le cose un po' si complicano ma è un nostro dovere cercare di andare a Firenze per vincere e battere poi lo Spezia per provare a raggiungere la Champions da entrambe le parti. Non molliamo, rimaniamo uniti come sempre perché siamo un grande gruppo e ce la giochiamo fino alla fine".

Tra le notizie positive c'è il tuo ritorno in campo.
"Sì, sono riuscito a rientrare prima del previsto e sono molto contento. Sono riuscito anche a trovare subito il gol, la condizione non è proprio al 100% ma c'è ancora un'altra partita e poi ci giocheremo tutto in finale. Sono contento di aver segnato e di stare bene".

© RIPRODUZIONE RISERVATA