ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il pre-partita

Tiago Pinto: "Non pensiamo a Budapest, siamo al 50% della semifinale"

Il gm giallorosso: "I tifosi hanno risposto ancora una volta presente, anche se giochiamo fuori casa. Belotti lavora tanto per la squadra, segnerà gol importanti"

Tiago Pinto, il general manager della Roma

Tiago Pinto, il general manager della Roma (GETTY IMAGES)

La Redazione
18 Maggio 2023 - 20:23

Nel prepartita di Bayer Leverkusen-Roma, valevole per la semifinale di ritorno di Europa League, Tiago Pinto ha rilasciato una breve intervista a Sky Sport. Di seguito le sue dichiarazioni.

Consiglia ai tifosi di prenotare i biglietti per Budapest?
"Noi non pensiamo a Budapest. Siamo contenti perché i tifosi hanno risposto presente ancora una volta anche se siamo fuori casa, è una partita tosta e difficile. Siamo al 50% della semifinale, se non di meno, non pensiamo a Budapest".

Belotti non fa gol ma ha la fiducia di Mourinho.
"Il lavoro dell'attaccante oggi è molto più che fare gol, lui lavora tanto e ha la fiducia di tutta la squadra. Segnerà sicuramente dei gol importanti".

Ci racconta delle sue abitudini prima di una gara così?
"Tutte le persone che mi vogliono bene e che pensano che sia intelligente, smetterebbero di pensarlo se vi dicessi le mie scaramanzie. Ce ne ho tante, durante la partita ancora di più. Abbiamo bisogno della nostra routine e di sentirci a nostro agio, ne ho così tante che è difficile raccontarle".

© RIPRODUZIONE RISERVATA