ASCOLTA LA RADIO RADIO  
L'assenza

Verso Roma-Inter: out Gosens per infortunio alla spalla

L'esterno tedesco salterà la sfida di sabato prossimo contro i giallorossi. Era uscito pochi minuti dopo il suo ingresso in campo (e gol) contro la Lazio

Robin Gosens durante una partita

Robin Gosens durante una partita (GETTY IMAGES)

La Redazione
02 Maggio 2023 - 09:35

Robin Gosens, esterno sinistro dell'Inter, salterà la sfida in programma per sabato 6 maggio alle ore 18 contro la Roma.
Il calciatore tedesco, pochi minuti dopo il suo ingresso in campo contro la Lazio, era riuscito a trovare il gol del 2-1 per i suoi, procurandosi però, a causa di una caduta, una lussazione alla spalla. Ieri il giocatore si è sottoposto ad una radiografia che ha escluso lesioni ossee e ha evidenziato che la spalla era stata riposizionata correttamente nella sede naturale.
Come riportato da Gazzetta.it, oggi o domani è invece prevista una risonanza magnetica ma, trattandosi del primo episodio, è stata esclusa l'operazione ed è stata scelta la terapia conservativa. L'esterno di Inzaghi dovrà tenere quindi un tutore per 7-10 giorni nella speranza di poter tornare per la grande sfida di Champions League contro il Milan prevista per il 16 maggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA