ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le scelte

Roma-Milan, le probabili formazioni: pronti Kumbulla e Celik dal 1'

Oggi alle 18 i giallorossi saranno impegnati allo Stadio Olimpico, nella gara valida per la 32ª giornata del campionato di Serie A contro i rossoneri

Marash Kumbulla durante una partita della Roma

Marash Kumbulla durante una partita della Roma (GETTY IMAGES)

La Redazione
29 Aprile 2023 - 07:00

La Roma si prepara per affrontare il Milan allo Stadio Olimpico. Alle 18 i giallorossi scenderanno in campo contro i rossoneri nella trantaduesima giornata di Serie A: Mourinho e i suoi giocatori, attualmente a 56 punti in classifica, hanno bisogno di una vittoria per staccare proprio la banda di Pioli e raggiungere almeno momentaneamente la Juventus, terza, a 59 lunghezze. Lo Special One dovrebbe optare nuovamente per la difesa a tre, con Kumbulla che andrebbe a sostituire l'infortunato Llorente, presente contro l'Atalanta. Sulla fascia destra è pronto Celik, davanti si scalda Belotti, che potrebbe essere accompagnato da El Shaarawy e Pellegrini.

Le probabili formazioni

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibañez; Celik, Cristante, Matic, Spinazzola; El Shaarawy, Pellegrini, Belotti.
A disposizione: Svilar, Boer, Keramitsis, Zalewski, Camara, Bove, Darboe, Tahirovic, Volpato, Solbakken, Dybala, Abraham.
Allenatore: Mourinho

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Diaz, Bennacer, Leao; Giroud.
A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Kalulu, Thiaw, Gabbia, Ballo Touré, Adli, Bakayoko, Wranckx, Saelemaekers, De Ketelaere, Messias, Rebic, Origi.
Allenatore: Pioli

© RIPRODUZIONE RISERVATA