ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le emozioni

Wijnaldum: "Dispiace per il risultato. Felice dell'accoglienza ricevuta"

Le parole del centrocampista a ESPN: "E' stata una partita equilibrata e loro sono stati fortunati. Peccato per com'è andata perché potevamo renderla più facile"

Wijnaldum durante una partita

Wijnaldum durante una partita (GETTY IMAGES)

La Redazione
13 Aprile 2023 - 23:12

Dopo Feyenoord-Roma 1-0, andata dei quarti di finale di Europa League, il centrocampista olandese dei giallorossi Georginio Wijnaldum ha parlato ai microfoni del canale americano ESPN raccontando le sue emozioni per il ritorno nella sua città pur sottolinenando il dispiacere per il risultato al netto della felicità per essere stato accolto bene dai suoi ex tifosi. Queste le sue dichiarazioni:

“Alla fine è stata una serata molto dolorosa per noi. Non credo che nessuna delle due squadre abbia davvero creato grandi occasioni. Alla fine abbiamo guadagnato un rigore, che non abbiamo trasformato. Peccato, perché altrimenti saremmo andati all’intervallo avanti. Succede a volte nel calcio. Nel secondo tempo il match era in equilibrio. Non c’è stata davvero una squadra che ha sovrastato l’altra per occasioni. Non so nemmeno se posso davvero definirla un’opportunità il tiro di Wieffer. Penso che oggi il Feyenoord sia stato fortunato. È un peccato non aver iniziato dal primo minuto, ma sono contento di aver avuto l’occasione di entrare. Sono stato contento del rispetto dei tifosi. Anche perché era diverso dodici anni fa, quando sono andato via da Rotterdam. Ma ovviamente avrei preferito vincere la partita. Anche se gioco contro il Feyenoord, voglio solo vincere la partita. Purtroppo non è successo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA