ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le scelte

Feyenoord-Roma, le probabili formazioni: torna Abraham in attacco

Alle 18.45 al de Kuip andrà in scena la sfida contro gli olandesi. Mourinho con le prime scelte, a centrocampo ci sono Cristante e Wijnaldum

Tammy Abraham durante un riscaldamento della Roma

Tammy Abraham durante un riscaldamento della Roma (GETTY IMAGES)

La Redazione
13 Aprile 2023 - 07:00

Alle 18.45 di oggi la Roma affronterà il Feyenoord nella gara d'andata dei quarti di finale di Europa League. I giallorossi si preparano a vivere un'altra notte europea, dopo i doppi confronti andati in scena contro Salisburgo e Real Sociedad. José Mourinho è pronto per schierare nuovamente dal primo minuto Tammy Abraham, supportato da Pellegrini - al ritorno da titolare dopo l'assenza contro il Torino - e Dybala. Anche Ibañez si prepara a tornare in difesa, mentre Cristante e Wijnaldum dovrebbero prendere posto in mezzo al campo.

Le probabili formazioni

Feyenoord (4-2-3-1): Bijlow; Geertruida, Trauner, Hancko, Hartman; Kocku, Wieffer; Jahanbakhsh, Szymanski, Idrissi; Gimenez.
A disposizione: Marciano, Wellenreuther, Pedersen, Rasmussen, Pereira, Dilrosun, Paixao, Lopez, Walemark, Taabouni, Kasanwirjo, Bullaude.
Allenatore: Slot

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Zalewski, Cristante, Wijnaldum, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham.
A disposizione: Svilar, Boer, Llorente, Celik, Kumbulla, Matic, Bove, Camara, Tahirovic, Belotti, Volpato, El Shaarawy.
Allenatore: Mourinho

© RIPRODUZIONE RISERVATA