ASCOLTA LA RADIO RADIO  
La reazione

Lite Mourinho-Cassano, arriva la risposta della moglie di Livaja

Dopo le parole del tecnico romanista verso l'ex giocatore, la compagna dell'attaccante croato ha condiviso le parole del portoghese accompagnandole con due emoticon

José Mourinho durante Torino-Roma

José Mourinho durante Torino-Roma (GETTY IMAGES)

La Redazione
11 Aprile 2023 - 15:44

Continua la coda di polemiche fra José Mourinho e Antonio Cassano. Dopo Torino-Roma il tecnico portoghese aveva risposto nel post gara all'ex giocatore ed ora opinionista alla Bobo Tv in seguito a diverse affermazioni pesanti di Cassano nei suoi confronti. L'ex attaccante ieri ha poi pubblicato un video su Twitter in cui controbbatteva alle affermazioni di Mourinho, il quale ha fatto riferimento a un qualcosa accaduto anni fa fra lo stesso Cassano l'ex giocatore dell'Inter Marko Livaja quando erano compagni ad Appiano Gentile: questo é ciò che ha fatto maggiormente arrabbiare Cassano.

Proprio dopo aver letto le parole del tecnico giallorosso, anche la moglie di Marko Livaja, Iris, ha detto la sua, condividendo in delle storie i tweet dell'intervista del portoghese accompagnandole con due emoticon, una che ride e una che applaude.

© RIPRODUZIONE RISERVATA