ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le dichiarazioni

VIDEO - Serturini: "Non vedevo l'ora di giocare davanti a tanti tifosi"

Le parole dell'attaccante dopo la sconfitta col Barcellona: "Il primo tempo siamo state troppo basse e abbiamo rinunciato a giocare. Ripartiremo dalla ripresa"

Annamaria Serturini, attaccante della Roma Femminile

Annamaria Serturini, attaccante della Roma Femminile

La Redazione
22 Marzo 2023 - 14:56

Annamaria Serturini, attaccante della Roma Femminile, è intervenuta in conferenza stampa nel post-gara di Roma-Barcellona 0-1, andata dei quarti di finale di Champions League Women. La giocatrice ha precisato cosa non l'ha convinta nel comportamento delle compagne: "E' un risultato che va stretto e sappiamo che contro il Barcellona certe occasioni vanno finalizzate meglio. Nel primo tempo abbiamo rinunciato a giocare e siamo state troppo basse mentre nella ripresa la grinta e la voglia messe devono essere il punto di partenza per il ritorno".

Che effetto ti ha fatto entrare all'Olimpico?
"Un grandissimo effetto: sono qui da quando è nata la Roma e la seguo sempre sugli spalti. Non vedevo l'ora di giocare davanti a tutti questi tifosi, che ringrazio sia per essere venuti allo stadio che per averci seguito da casa".

Quanta consapevolezza vi dà il fatto di aver tenuto testa ad una squadra come il Barcellona, tra le migliori in Europa?
"Sicuramente una grande consapevolezza: abbiamo un ritorno da viverci e giocarci alla grande in Spagna sapendo che siamo migliorate molto ma che abbiamo fatto bene contro uno dei migliori club europei"

© RIPRODUZIONE RISERVATA