ASCOLTA LA RADIO RADIO  
I nomi

Real Sociedad-Roma, le probabili formazioni: Pellegrini e Mancini dal 1'

Oggi alle 21 i giallorossi scende in campo contro la squadra allenata da Alguacil. Torna Dybala dal primo minuto della sfida, chance anche per Karsdorp

Lorenzo Pellegrini durante un riscaldamento

Lorenzo Pellegrini durante un riscaldamento (GETTY IMAGES)

La Redazione
16 Marzo 2023 - 07:00

Matchday per la Roma. Alle 21 la squadra di Mourinho affronterà la Real Sociedad nella sfida di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Forti del 2-0 maturato all'andata, i giallorossi cercheranno di conquistare il pass per i quarti della competizione. Dopo il riposo in campionato - dovuto alla ferita alla testa di giovedì scorso - torna dal primo minuto Lorenzo Pellegrini. Spazio anche per Mancini, rimasto fuori dall'undici titolare del match contro il Sassuolo, e Dybala, entrato a gara in corso. Pronto anche Cristante dopo il turno di squalifica in Serie A.

 

Le probabili formazioni

Real Sociedad (4-3-1-2): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Rico; Mendez, Zubimendi, Merino; Silva; Kubo, Oyarzabal.§
A disposizione: Zubiarre, Sola, Aihen, Pacheco, Illaramendi, Guevara, Navarro, Turrientes, Barrenextea, Fernandez, Sorloth, Momo Cho.
Allenatore: Alguacil

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham.
A disposizione: Svilar, Boer, Celik, Kumbulla, Llorente, Zalewski, Camara, Wijnaldum, Bove, Volpato, El Shaarawy, Belotti.
Allenatore: Mourinho

© RIPRODUZIONE RISERVATA