ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le dichiarazioni

Pinto: "In Europa League il livello è alto. La Roma sta cambiando mentalità"

Parla il General Manager giallorosso: "Il livello di questa competizione è alto. Oggi saranno fondamentali anche i giocatori che entreranno dalla panchina"

Tiago Pinto a Trigoria

Tiago Pinto a Trigoria ((As Roma via Getty Images))

La Redazione
23 Febbraio 2023 - 20:33

Tiago Pinto ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport prima del fischio d'inizio della sfida tra Roma e Salisburgo. Di seguito le dichiarazioni del General Manager giallorosso.

Crede che ci sia differenza tra chi è abituato alla Champions e chi no?
"Anche noi, grazie all'esperienza di Mourinho, sappiamo che non cambia se giochiamo in Conference, Europa o Champions League, non possiamo sbagliare. All'andata abbiamo fatto una bella partita, ma sono stati loro a segnare e a vincere. Il livello di questa competizione è alto, speriamo che questa sera la fortuna sia dalla nostra parte".

Le condizioni di Dybala possono essere un rischio per la Roma?
"Dybala è un rischio per il Salisburgo. Era in dubbio, così come Pellegrini e Abraham, ma tutti gli undici che giocheranno dal primo minuto saranno importanti. Ovviamente saranno fondamentali anche i panchinari".

Cosa pensa del percorso di questa squadra?
"Quando parliamo di tempo parliamo della crescita della squadra. Se paragoniamo questa stagione alla scorsa abbiamo 6 punti in più. La partita che abbiamo giocato contro l'Hellas Verona è un grande esempio della nostra crescita, è stata difficile ma abbiamo portato a casa il risultato. Questo è il cambio di mentalità di cui parliamo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA