ASCOLTA LA RADIO RADIO  
L'annuncio

Roma-Hellas Verona, le informazioni utili per i 60 mila dell'Olimpico

La sfida di domani tra i giallorossi e i gialloblù è sold out. Il club romanista ha comunicato le informazioni utili per i tifosi che si recheranno allo stadio

Panoramica dello Stadio Olimpico durante una partita della Roma

Panoramica dello Stadio Olimpico durante una partita della Roma (GETTY IMAGES)

La Redazione
18 Febbraio 2023 - 11:11

La Roma è pronta per scendere in campo contro l'Hellas Verona. Domani sera alle ore 20.45 i giallorossi sfideranno i gialloblù e lo Stadio Olimpico sarà nuovamente pieno. Il club ha reso note tutte le informazioni utili per gli oltre 60 mila tifosi che accorreranno nell'impianto tramite un comunicato, riportato di seguito.

"La Roma si rituffa sul campionato e lo fa con la spinta degli oltre 60 mila tifosi che domenica sera la sosterranno all'Olimpico contro il Verona. 

Lo Stadio sarà nuovamente sold out, ma prestate sempre attenzione alla rivendita degli Abbonati Plus: sulla pagina biglietti potete monitorare costantemente l'eventuale, sopravvenuta, disponibilità.

Chi non fosse riuscito ad acquistare un tagliando può rifarsi in ogni caso con i match successivi: sono in vendita i biglietti per gli impegni con Salisburgo (ma siamo vicini al tutto esaurito), Juventus e Sassuolo.

Potete sempre risparmiare sul prezzo dei singoli tagliandi, comprando il Pack 3 Partite (Sassuolo + Samp + Udinese) e i Pack 2 Partite: Udinese + Milan e Inter + Salernitana

Il 21 marzo alle ore 21 ci attende poi la sfida di livello internazionale con il Barcellona, andata dei quarti di Women's Champions League e prima storica volta che l'Olimpico ospiterà un match della nostra Squadra Femminile. Tiferemo Roma con una sola voce: gli Abbonati Serie A o Coppe hanno diritto al biglietto gratuito. Per chi non è Abbonato, i prezzi partono da appena 5€.

Vediamo adesso tutte le info utili, nello specifico, a chi domenica andrà allo Stadio.

 

I cancelli dell'Olimpico apriranno alle ore 18:15. Il consiglio è sempre quello di arrivare almeno 90 minuti prima del fischio di inizio (ore 20:45).

Su viale delle Olimpiadi sarà allestito un punto di assistenza per qualsiasi necessità. Dalle 17:15 fino all'inizio del match sarà a vostra disposizione anche il Contact Center AS Roma (06.89386000).

Sempre alle ore 18:15 aprirà l'AS Roma Store su viale delle Olimpiadi, dove potrete scoprire tanti prodotti esclusivi. Come quelli della Dybala Collection!

 
Toyota Fan Zone

Dalle 18:15 potrete anche immergervi nelle fantastiche attività della Toyota Fan Zone, nel piazzale che si trova tra la Curva Sud e la Tribuna Tevere.

Dalle Photo Opportunities al Toyota Training Kit, in questo nuovo village potrete divertirvi prima di entrare allo Stadio!

"Unstoppable" - "Superiamo gli ostacoli"

Anche per Roma-Verona è presente “Unstoppable”, che rappresenta un potenziamento di "Superiamo gli Ostacoli", il progetto realizzato assieme a Protezione Civile Arvalia per consentire ai tifosi con disabilità di raggiungere comodamente l'Olimpico.

“Unstoppable”, che nasce dalla collaborazione tra AS Roma e Gruppo Toyota, Main Global Partner del Club, con i marchi Toyota, Lexus e KINTO, punta a offrire un servizio di trasporto in piena armonia con i valori di sostenibilità ed inclusività che accomunano AS Roma e il Gruppo Toyota.

Il servizio prevede il trasferimento gratuito a bordo dei veicoli Toyota verso lo Stadio dei tifosi con disabilità e dei volontari dell’associazione Arvalia, che si occuperanno di accompagnare i tifosi, di offrire assistenza nel corso di tutta la partita e di organizzare il loro rientro verso le abitazioni.

Le prenotazioni possono essere effettuate dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18, ed esclusivamente entro le 14 nel giorno pre gara, da tutti coloro in possesso di un biglietto del match o di un abbonamento. In fase di prenotazione, il tifoso dovrà indicare la titolarità del biglietto/abbonamento e il settore di riferimento (se Tribuna Tevere o Monte Mario).

Per prenotare il servizio basta contattare il seguente recapito telefonico, attivo 24 ore su 24: 351.8484045.

Per ulteriori informazioni, è possibile inviare una mail a: trasportodisabiliroma@gmail.com

 
Parcheggi disabili

Sarà possibile accedere al parcheggio dello Stadio dei Marmi solamente per i possessori di abbonamento e/o biglietto con tariffa riservata a persone con disabilità non deambulanti.

Per tutti gli altri tifosi con disabilità sarà a disposizione il parcheggio in viale Alberto Blanc.

Per entrare, sarà obbligatorio esibire al personale addetto ai controlli il contrassegno del parcheggio e l’abbonamento/biglietto della partita.

Per garantire un corretto utilizzo dei parcheggi riservati, il personale potrebbe verificare l’effettiva presenza a bordo della persona con disabilità titolare del parcheggio.

I parcheggi saranno accessibili fino a esaurimento dei posti disponibili".

© RIPRODUZIONE RISERVATA