ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Corvino: "La Roma in campionato sta facendo bene, Mourinho tecnico importante"

Il Responsabile dell'area tecnica del Lecce: "I giallorossi sono una grande squadra, queste sfide portano timore reverenziale ma sarà il campo a dare il verdetto"

Pantaleo Corvino

Pantaleo Corvino (GETTY IMAGES)

La Redazione
09 Febbraio 2023 - 21:58

Pantaleo Corvino, Responsabile dell'area tecnica del Lecce, prossimo avversario della Roma, ha rilasciato delle dichiarazioni a CentroSuonoSport in vista della gara di sabato. Ecco le sue parole.

Che cosa si aspetta dalla gara di sabato?
"Quando arrivi a una gara la prima cosa che pensi è contro chi vai a giocare. Sapendo che affrontiamo una big come la Roma è logico che l’attenzione sale al massimo, c’è un grande scoglio da superare che sulla carta è quasi impossibile. La Roma è una grande squadra, queste sfide portano timore reverenziale ma sarà il campo a dare il verdetto".

Come arrivano Roma e Lecce a questo incontro?
"La Roma ha bucato la partita di Coppa Italia ma ci può stare, in campionato sta facendo molto bene con un tecnico importante e con una rosa importante in una piazza caldissima. Il Lecce deve essere determinato per provare a contrapporsi davanti al proprio pubblico, anche noi nelle ultime 10 partite ne abbiamo perse solo 2 ma siamo una piccola e siamo tornati in Serie A quest’anno. Abbiamo dovuto fare tutto in poco tempo, con la squadra più giovane del campionato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA