ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Coppa Italia

Roma-Cremonese: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

La squadra di José Mourinho stasera scende in campo per i quarti di finale di Coppa Italia: fischio d'inizio alle ore 21 in un Olimpico gremito

Paulo Dybal in azione all'Olimpico

Paulo Dybal in azione all'Olimpico (GETTY IMAGES)

La Redazione
01 Febbraio 2023 - 16:38

Il pass per un posto nelle semifinali, 90 minuti per dare tutto e continuare l'avvicinamento alla finalissima. La Roma di José Mourinho sfida la Cremonese all'Olimpico: calcio d'inizio ore 21. Diversi ballottaggi nella mente dei due tecnici. 

LE PROBABILI FORMAZIONI

Mourinho non dovrebbe fare troppo turnover. Lo Special One conferma Rui Patricio tra i pali, con la difesa a tre composta da Mancini, Kumbulla e Ibanez. A centrocampo spazio a uno tra Bove e Tahirovic insieme a Cristante, mentre Pellegrini e Dybala agiranno alle spalle di Belotti unica punta. Celik ed El Shaarawy i due esterni.

Ballardini si affiderà ad un 3-5-2 che prevederà Carnesecchi in porta, con Ferrari, Bianchetti e Vasquez in difesa. Pickel e Valeri larghi sulla linea mediana, con al centro il trio Castagnetti-Meité-Benassi. Davanti Dessers-Okereke. Squalificato Sernicola.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Celik, Cristante, Tahirovic, El Shaarawy; Pellegrini, Dybala; Belotti.

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Vasquez; Pickel, Castagnetti, Meité, Benassi, Valeri; Okereke, Dessers.

DOVE VEDERLA

La sfida tra Roma e Cremonese verrà trasmessa da Mediaset, detentrice dei diritti della Coppa Italia. Per vederla in tv bisognerà quindi sintonizzarsi con il proprio televisore su Canale 5, al numero 5 del digitale terrestre. Il telecronista di Roma-Cremonese sarà Riccardo Trevisani, di Massimo Paganin il commento tecnico.

IN STREAMING

La sfida tra Roma e Cremonese verrà trasmessa da Mediaset, detentrice dei diritti della Coppa Italia. Per vederla in tv bisognerà quindi sintonizzarsi con il proprio televisore su Canale 5, al numero 5 del digitale terrestre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: