ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le parole

Tiago Pinto: "Dopo il 'no' di Zaniolo al Bournemouth la situazione è difficile"

Il gm giallorosso a pochi minuti dal fischio d'inizio di Napoli-Roma: "Ho ancora un po’ di speranza. Come ho già detto, gli interessi della squadra vengono sempre prima"

Tiago Pinto in conferenza stampa

Tiago Pinto in conferenza stampa (As Roma via Getty Images)

La Redazione
29 Gennaio 2023 - 20:41

A pochi minuti dal fischio d'inizio di Napoli-Roma al Maradona, il gm giallorosso Tiago Pinto ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Dazn, parlando della gara e della mancata cessione di Zaniolo al Bournemouth.

Zaniolo?
“Ormai tutti hanno capito bene quello che è successo. Nicolò ha chiesto alla società di andare via. Noi, insieme anche al procuratore, abbiamo cercato una soluzione: è arrivata, ma magari Nicolò non è contento. Con tutti i paletti, non siamo una società che può accettare il no di Zaniolo e prendere altri giocatori. Abbiamo altri due giorni, vediamo che succede. È una situazione difficile”.

E se dovesse restare?
“Abbiamo 48 ore per la fine del mercato. Alla fine metto sempre la faccia e parlo: ci sarà il momento giusto, per parlare e rispondere. Ho ancora un po’ di speranza. Come ho sempre detto, gli interessi della Roma vengono sempre prima di tutti. Cerco di farlo ogni giorno”.

Mourinho resterà?
“Di questi temi si parla internamente".

© RIPRODUZIONE RISERVATA