ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Calafiori: "Esordire con la Roma è stato un sogno. Non ho rimpianti"

L'ex terzino giallorosso: "Con Mourinho instauri un rapporto, mi sono trovato bene. Poi il calcio mi ha portato a prendere altre strade, ho bei ricordi"

Riccardo Calafiori durante un allenamento a Trigoria

Riccardo Calafiori durante un allenamento a Trigoria (GETTY IMAGES)

La Redazione
27 Gennaio 2023 - 13:15

Riccardo Calafiorni, ex terzino giallorosso si è raccontato ai microfoni di Sky Sport Il calciatore, attualmente in forze al Basilea, ha vestito la maglia della Roma dal 2020 al 2022. L'esordio, sotto la guida di Paulo Fonseca arrivò nell'ultima gara di Serie A del 2020, in occasione della partita contro la Juventus a Torino. Nel corso dell'intervista, immancabile il passaggio su Josè Mourinho:

Sulla Roma.
"Sognavo di esordire e di giocare con la maglia della Roma. Ci sono riuscito, poi la vita mi ha portato a prendere altre strade ma non ho rimpianti, ho dei bellissimi ricordi. Ricordo il gol annullato e il rigore procurato all'esordio contro la Juventus, emozioni davvero forti. Mi aiutarono tantissimo De Rossi, Dzeko, Pellegrini e Kolarov ad inserirmi.

Su Mourinho.
"Con Mou instauri un rapporto, è quello che vuole, lui cerca questo. Mi sono trovato bene, ho avuto le mie occasioni ma alla fine è andata così. Ho preso un'altra strada ma ho dei bei ricordi."

© RIPRODUZIONE RISERVATA