ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Trigoria

VIDEO - Vialli, minuto di silenzio a Trigoria. Mourinho: "Siamo tristi"

Prima di scendere in campo per l'allenamento odierno, la Roma si è raccolta in un minuto di silenzio in forma di rispetto per la scomparsa di Gianluca Vialli

Mourinho durante la seduta di allenamento a Trigoria

Mourinho durante la seduta di allenamento a Trigoria (Instagram)

La Redazione
06 Gennaio 2023 - 13:32

La scomparsa di Gianluca Vialli ha colpito l'intero mondo del calcio. Tanti gli azzurri a Trigoria che negli ultimi anni hanno vissuto da vicino il corso di Roberto Mancini, con Vialli capo delegazione azzurra ma soprattutto prezioso punto di riferimento per tutti i calciatori.

"Lo conoscevo molto bene - ha detto Mourinho - tutti voi che siete in nazionale lo conoscevate ancora meglio di me. Sicuramente ci sarà un minuto di silenzio domenica, penso che lui lo meriti, qui ci sono dei suoi amici. Faremo un piccolo omaggio con questo minuto di silenzio". "


Al di fuori del calcio - ha aggiunto capitan Pellegrini - credo ci abbia insegnato tanto come persona e come uomo. Oggi non ce l'ha fatta, tramite i suoi insegnamenti dobbiamo tenerlo sempre in vita
. Mi ha aiutato tanto, è una persona da cui possiamo imparare tanto. 
Oggi è un giorno brutto, non ci resta che trarre spunto dai suoi insegnamenti".

 
Prima della seduta di allenamento odierna, José Mourinho ha fatto osservare al gruppo giallorosso un minuto di silenzio: un momento di raccoglimento testimoniato dalla foto postata dallo Special One sul suo profilo Instagram. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA