ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le parole

VIDEO - Roma Primavera, Guidi: "Con la Fiorentina sarà difficile"

Il tecnico sulla sfida di domani: "Hanno qualità ed esperienza internazionale. Sono soddisfatto di come i miei si siano allenati durante la sosta"

Una foto dell'allenatore della primavera della Roma Guidi

Una foto dell'allenatore della primavera della Roma Guidi (As Roma via Getty Images)

La Redazione
05 Gennaio 2023 - 17:47

Federico Guidi, tecnico della primavera della Roma, ha parlato ai microfoni ufficiali del club in merito alla difficile trasferta di domani contro la Fiorentina. Il match sarà il primo di ritorno dopo la sosta per i Mondiali, per tanto le incognite saranno numerose. 

Sulla sosta.
"Questo periodo ci ha permesso di lavorare con la squadra e singolarmente, e poi ci ha permesso di affrontare avversari di un livello diverso dal solito, anche internazionali. Queste amichevoli ci hanno permesso di capire pregi e difetti .

Sul rientro dalla sosta.
"Questo gruppo anche senza partite ufficiali ha continuato ad allenarsi seriamente, da questo punto di vista sono estremamente soddisfatto. L'incognità della sosta ce l'avremo noi così come le altre squadre, vedremo come noi riusciremo a ripartire"

Sulla partita di domani con la Fiorentina.
"Per me è una partita particolare, perchè sono stato nel settore giovanile della Fiorentina per 12 anni, ho tanti amici lì, sarà emozionante tornare da avversario per la prima volta. Detto questo, sappiamo che davanti abbiamo una squadra costruita per i vertici, con calciatori di qualità e di esperienza internazionale. Sappiamo che è una delle pretendenti alla vittoria finale, sarà una partita difficilissima ma noi ci faremo trovare pronti"

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA