ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Verso Milan-Roma

Milan-Roma: dove vederla, in streaming e probabili formazioni

La Roma di José Mourinho domenica sera sarà protagonista a San Siro contro il Milan di Stefano Pioli

Pellegrini guiderà i compagni nel big match di San Siro

Pellegrini guiderà i compagni nel big match di San Siro (GETTY IMAGES)

Andrea Di Carlo
05 Gennaio 2023 - 15:10

Dopo la vittoria di misura ottenuta contro il Bologna, nel primo match casalingo del 2023, la Roma di José Mourinho si prepara alla complicata trasferta di Milano: domenica sera (fischio d'inizio ore 20.45) i giallorossi sfideranno i rossoneri di Stefano Pioli. Solo sei punti dividono le due squadre in classifica: il match può dimezzare i distacchi o allungarli a favore di Giroud e compagni. 

ULTIME DAI CAMPI 

Pochi dubbi di formazione per Stefano Pioli, pronto a confermare l'undici uscito con i 3 punti in tasca dall'Arechi di Salerno. La velocità di Leao e la fisicità di Giroud saranno le armi principali per i rossoneri, Brahim Diaz è favorito ma è comunque insidiato da De Ketelaere. Nessun dubbio nella retroguardia, confermati Calabria e Theo sulle fasce con Kalulu e Tomori al centro.

In casa Roma non preoccupano le condizioni di Zaniolo e Dybala, usciti anzitempo dal match dell'Olimpico contro il Bologna. Davanti a Rui Patricio confermata la difesa titolare, con Mancini, Smalling e Ibanez. Zalewski chiede una maglia da titolare, Matic insidia Tahirovic. Davanti possibile partenza per Abraham da titolare. 

LE PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. 
Allenatore: Stefano Pioli. 

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Tahirovic, Cristante, Pellegrini, El Shaarawy; Dybala, Abraham. 
Allenatore: Salvatore Foti (Mourinho squalificato).

ARBITRO: Massa 
ASSISTENTI: Lo Cicero - Di Iorio 
IV Uomo: Aureliano 
VAR: Irrati 
AVAR: Piccinini

DOVE VEDERLA 

Milan-Roma sarà visibile in esclusiva su DAZN tramite Smart TV, console (PS4, PS5 o XBOX One), in diretta streaming su tablet e smartphone grazie all'app di DAZN o direttamente su browser tramite il proprio PC. Il match sarà trasmesso anche da Sky sul canale Zona DAZN.




© RIPRODUZIONE RISERVATA