ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Conference League, 25 maggio 2022

Linssen torna a Tirana: "Non riesco a riguardarla. Hanno vinto per Mourinho"

"In semifinale saremmo passati noi". L'altro ex del Feyenoord, Toornstra: "Il teatro costante della Roma mi ha dato fastidio. Probabilmente lo fanno ogni settimana"

José Mourinho a Tirana

José Mourinho a Tirana (GETTY IMAGES)

La Redazione
24 Dicembre 2022 - 17:17

Jens Toornstra e Bryan Linssen, due ex del Feyenoord presenti a Tirana il 25 maggio, hanno rilasciato delle dichiarazioni al portale olandese 1908.nl. entrambi sono tornati sulla finale di Conference: 

Toornstra: “Quel pomeriggio abbiamo preso un caffè e si è parlato di calciatori che piangono davanti alle telecamere. Dicevamo che a noi non sarebbe successo mai. Poche ore dopo stavamo piangendo. Era la mia unica possibilità di vincere un premio in Europa. È stata una grande stagione in Europa, ci è mancata solo la coppa a Tirana. Questo mi ha fatto molto male”.

Linssen: “Ancora non riesco a guardare il filmato della finale. La Roma ha vinto quella sera perché ha José Mourinho come allenatore. Lo penso davvero. In quell’unica partita, ha dato il meglio di sé. Se avessimo avuto la Roma in semifinale, avremmo vinto. In due partite non sarebbero riusciti a vincere contro di noi. Ma a Tirana, in una partita, ci sono riusciti”.

Toornstra: “Il teatro costante di quei ragazzi mi ha dato molto fastidio. Quello che stava accadendo non era affatto olandese. Quei ragazzi probabilmente lo fanno ogni settimana in Serie A”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: