ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Roma-Casa Pia 1-0, Bove: "Siamo contenti della prestazione"

Il centrocampista: "Abbiamo fatto una partita di grande intensità, entriamo sempre più in condizione e siamo davvero carichi per riprendere il campionato"

Edoardo Bove contro il Casa Pia

Edoardo Bove contro il Casa Pia (As Roma via Getty Images)

La Redazione
19 Dicembre 2022 - 22:25

Termina con una vittoria la seconda amichevole della Roma in Portogallo. I giallorossi battono il Casa Pia per 1-0 grazie al gol di Stephan El Shaarawy. Al termine del match ha parlato ai microfoni della Roma Edoardo Bove. Di seguito le sue parole. 

Si è vista una Roma con molta più intensità. L'importante è mantenere sempre alto il livello di concentrazione, e soprattutto l'intensità.
"Sì, come hai detto tu, oggi abbiamo fatto una partita di grande intensità. Abbiamo giocato molto bene con la palla. Abbiamo trovato i tempi e i modo per uscire dalla pressione avversaria. Ci siamo allenati molto bene e siamo riusciti a esprimerlo in campo. Siamo molto contenti della prestazione".

State aumentando i carichi di lavoro: come sta procedendo questa settimana in Portogallo?
"Molto bene. Fa sempre molto piacere venire qui, stare con la squadra e passare del tempo con i compagni. Se poi riesci a esprimerlo in campo, ancora meglio. Siamo felici così".

Questo tipo di preparazione è fondamentale, mancano soltanto 15 giorni alla ripresa del campionato.
"Sì, come hai detto te, è fondamentale. Quindici giorni non sono tanti, ma siamo pronti. Piano piano, entriamo sempre più in condizione e siamo davvero carichi per riprendere il campionato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: