ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Serie A

Sassuolo-Roma: sold out il settore ospiti. Tutte le info per i tifosi in trasferta

Il comunicato dei neroverdi: "Si potrà accedere alla Tribuna Nord a partire dalle 16.30. Gli altri settori saranno invece aperti a partire dalle 17.00"

Tifosi della Roma

Tifosi della Roma (GETTY IMAGES)

La Redazione
04 Novembre 2022 - 15:03

Il Sassuolo ha reso noto con un comunicato ufficiale che il settore ospiti, per la sfida contro la Roma di mercoledì, è esaurito. Questa la nota: 

"In merito alla gara Sassuolo-Roma, 14^ giornata di Serie A TIM, in programma mercoledì 9 Novembre alle ore 18.30 presso il Mapei Stadium, il Sassuolo Calcio comunica che la disponibilità dei tagliandi nel Settore Ospiti (Tribuna Nord) è esaurita. I tagliandi di Sassuolo-Roma possono essere acquistati secondo le seguenti modalità:

  • online su ticket.sassuolocalcio.it
  • presso lo Store Ufficiale del Sassuolo Calcio durante i seguenti orari di apertura: dalle ore 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30 (chiuso la domenica, il lunedì mattina e il giovedì pomeriggio)
  • presso i punti vendita Vivaticket.

Si comunica che si potrà accedere alla Tribuna Nord a partire dalle 16.30. Gli altri settori saranno invece aperti a partire dalle 17.00. Il giorno della partita la biglietteria del Mapei Stadium sarà aperta dalle ore 16.30. In Tribuna Sud potranno acquistare i biglietti esclusivamente i possessori della Sassuolo Card e per questioni di sicurezza ed ordine pubblico, è ASSOLUTAMENTE VIETATO l’ingresso di maglie, sciarpe, bandiere della squadra ospite; si ricorda infatti che il settore in questione è esclusivamente riservato ai tifosi del Sassuolo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: