ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le ultime

Ludogorets-Roma: tutte le info utili per i tifosi che andranno in Bulgaria

In vista dell'esordio dei giallorossi in Europa League a Razgrad, ecco tutto ciò che c'è da sapere per chi assisterà alla partita nel settore ospiti dello stadio

Europa League

Europa League

La Redazione
05 Settembre 2022 - 17:50

Giovedì sera, la Roma sarà impegnata nella prima giornata del gruppo C di Europa League. In Bulgaria, gli uomini di Mourinho, sfideranno il Ludogorets. La società capitolina, tramite un comunicato, ha reso note tutte le informazioni utili per i tifosi che andranno ad assistere alla partita a Razgrad nel settore ospiti dello stadio.

 COME RAGGIUNGERE LO STADIO

"La città di Razgrad non dispone di un aeroporto: quello più vicino è l’aeroporto di Varna che dista circa 122 km. Da questo il modo più economico per raggiungere la città è l’utilizzo di un bus mentre quello più rapido l’utilizzo di un taxi (questi possono essere presi nella zona adiacente l’aeroporto e fermano generalmente presso la Razgrad Central Bus Station). Per i tifosi in traferta a Razgrad è stato previsto un Meeting Point presso la piazza adiacente ul. Gavrail Krastevich (P1), il quale può essere raggiunto a piedi dalla Razgrad Central Bus Station in circa 20 minuti.
Dal Meeting Point i tifosi dovranno procedere verso ul. Veterinarna svoltando poi a destra verso bul. Severen Bulevard. A metà della via, nel punto previsto (P2), verrà effettuato un primo body check. Una volta superato il controllo i tifosi dovranno svoltare nuovamente a destra in ul. Ilia Petrov, dove troveranno (sulla sinistra) la zona di accesso (P3), dove è situato il tornello d’ingresso riservato ai tifosi ospiti. ll varco di accesso riservato ai tifosi in trasferta (P3) è mostrato nelle figure A e B mentre i posti riservati all’interno dell’impianto ai sono locati nel settore A".

© RIPRODUZIONE RISERVATA