ASCOLTA LA RADIO RADIO  
La decisione

Felix ha rinnovato il proprio contratto con la Roma fino al 2026

Il ghanese: "Sono davvero contento. Ora devo pensare soltanto a migliorare, sono motivato per iniziare la nuova stagione nel migliore dei modi"

Felix e Pinto a Trigoria firmano il contratto

Felix e Pinto a Trigoria firmano il contratto (As Roma via Getty Images)

La Redazione
06 Luglio 2022 - 18:20

Felix Afena Gyan ha firmato un rinnovo di contratto fino al 2026. Il calciatore, che ha esordito in prima squadra il 27 ottobre 2021 in Cagliari-Roma 1-2 ha rilasciato delle dichiarazioni al sito ufficiale della Roma: "Sono davvero contento di aver firmato questo rinnovo di contratto: da quando sono arrivato in questo Club il mio obiettivo è stato quello di raggiungere la Prima Squadra e quando ci sono riuscito la mia vita è cambiata tantissimo. Ora devo pensare soltanto a migliorare, sono motivato per iniziare la nuova stagione nel migliore dei modi”.

Oltre a lui ha parlato anche il Direttore Generale della Roma Tiago Pinto: “Felix ha grandi margini di miglioramento, con l’opportunità di poter sviluppare al meglio le sue potenzialità sotto la guida di Mourinho, determinante nel processo di crescita dei nostri ragazzi. Questo rinnovo di contratto rappresenta anche un’ulteriore prova di quanto il rapporto tra il settore giovanile e la Prima Squadra stia diventando sempre più stretto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: