ASCOLTA LA RADIO RADIO  
l'addio

FOTO - Florenzi: "Ciao Roma, é stato un viaggio splendido"

Il terzino passato a titolo definitivo al Milan sui social: "Sereno e consapevole di aver dato il massimo per la maglia e i tifosi. Vi auguro il meglio"

Alessandro Florenzi in azione contro il Barcellona (As Roma via Getty Images)

Alessandro Florenzi in azione contro il Barcellona (As Roma via Getty Images)

La Redazione
01 Luglio 2022 - 20:34

Alessandro Florenzi ha scritto un post su Instagram per il saluto definitivo alla Capitale. Il terzino, cresciuto nelle giovanili della Roma, ha giocato un anno in prestito al Crotone prima di diventare un titolare della prima squadra giallorossa. Dopo tre stagioni di prestiti tra Valencia, PSG e Milan, Florenzi è stato confermato dal club campione d'Italia. Ecco le sue parole:

"Ciao Roma, é stato un viaggio splendido! Avevo 11 anni la mia prima volta a Trigoria. In vent'anni solamente quattro volte ti ho detto arrivederci. La prima volta per crescere e 'farmi le ossa' e negli altri casi perché a volte la vita ci insegna ad accettare situazioni che vanno diversamente da come abbiamo sempre immaginato. Ho scelto la via del silenzio, perchè è qui che nasce per me il significato di rispetto per una squadra e per una società. Ci tengo con tutto il cuore a ringraziare le persone che hanno lavorato in questi anni a Trigoria, insieme siamo stati 'CASA'. Sereno e consapevole di aver dato il massimo per la maglia e i tifosi...vi auguro il meglio!".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ALESSANDRO FLORENZI (@florenzi)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: