ASCOLTA LA RADIO RADIO  
L'INIZIATIVA

Roma-Feyenoord, già venduti 11.000 biglietti con la prelazione

Nel giorno della finale di Conference è stato deciso di allestire i maxi schermi all'interno dell'impianto dello Stadio Olimpico così da far vivere a tutti l'atmosfera

tifosi della Roma all'Olimpico (Getty Images)

tifosi della Roma all'Olimpico (Getty Images)

La Redazione
20 Maggio 2022 - 10:34

Il 25 maggio va in scena la finale di Conference League. Alle 20.45 ci sarà il fischio di inizio per Roma-Feyenoord, ultimo atto del torneo continentale, che può cambiare, solo in meglio, il giudizio della stagione in corso. La partita è molto importante per addetti ai lavori e soprattutto per i tifosi che hanno cerchiato in rosso la data sul calendario. Tra questi, poi, ce ne sono stati alcuni letteralmente baciati dalla fortuna che ha permesso loro di prendere gli ambiti biglietti per l'Arena Kombetare di Tirana. Come questi sono riusciti ad essere stati sorteggiati o aver preso il biglietto sul sito della Uefa, ce ne sono molti altri che dovranno rimanere a Roma e vedere la partita da casa o come meglio credono.

Roma-Feyenoord, già in 11.000 all'Olimpico con la prelazione

A quelli che sono rimasti nella Capitale e che hanno deciso di non partire per l'Albania, dove è stata allestita una fan zone, la società ha deciso di dedicare un'iniziativa. I Firekdin, infatti, hanno dato mandato per allestire al centro dello Stadio Olimpico una serie di maxi schermi per portare tutto il popolo giallorosso nell'impianto del Foro Italico. Secondo i dati, sono ben 11.000 i biglietti venduti con la prelazione per Roma-Feyenoord. L'intenzione è sicuramente quella di permettere a quante più persone possibile di assistere alla partita immersi in un'atmosfera come solo i tifosi della Roma sanno fare. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA