ASCOLTA LA RADIO RADIO  
CONFERENCE LEAGUE

Roma-Feyenoord, tra pochi minuti inizia la vendita libera dei biglietti

Dalle 12 sul sito della Uefa sarà possibile acquistare i tagliando rimanenti per assistere alla sfida dell'Arena Kombetare, in programma il 25 maggio a Tirana

Tifosi durante Roma-Leicester (Getty Images)

Tifosi durante Roma-Leicester (Getty Images)

La Redazione
10 Maggio 2022 - 09:48

Tra pochi minuti è possibile acquistare i biglietti per Roma-Feyenoord. La finale di Conference League andrà in scena il 25 maggio a Tirana, in Albania, co  l'Arena Kombetare a fare da cornice alla sfida più importante della stagione dei giallorossi. Per la gara la Uefa ha destinato circa 3000 biglietti peri tifosi delle due società, con i restanti seggiolini, circa 10.000 dello stadio che saranno disponibili per tutti i tifosi a livello mondiale. Alle 12 di oggi partirà la vendita libera di questi tagliandi restanti, che possono avere un costo che varia dai 20 ai 125 euro. Per acquistarli è necessario registrarsi sul sito dell'organo calcistico europeo (Uefa.com) e poi cercare di assicurarsi il posto dello stadio con migliaia di tifosi che si collegheranno da ogni dove. Per procedere all'acquisto bisognerà cliccare in alto a destra su "Tickets and Hospitality" e, una volta aperta la pagina, scorrere in fondo fino a che non si trova la Conference League. La maggior parte arriverà. sicuramente da Roma e da Rotterdham, con le due società che hanno storto il naso per la decisione della Uefa di dedicare pochi biglietti ai sostenitori delle due squadre.

L'altro grande problema della gara è come raggiungere Tirana, i modi sono tre: il primo via macchina è sicuramente il più lungo. Il secondo, con l'aereo, è iul più veloce, ma i prezzi sono arrivati alle stelle inq uesti ultimi giorni. Infine, c'è la possibilità di raggiungere l'Albania in traghetto da Bari o Brindisi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA