ASCOLTA LA RADIO RADIO  
LA PARTITA

Fiorentina-Roma, le probabili formazioni: c'è Kumbulla dal 1'

Stasera alle 20.45 al Franchi va in scena la trentaseiesima giornata di Serie A che per i giallorossi è uno scontro diretto per l'accesso in Europa League

La Redazione
09 Maggio 2022 - 05:00

Il biglietto per entrare in Europa League passa per la toscana, più precisamente Firenze. Stasera alle 20.45 va in scena Fiorentina-Roma, valida per la trentaseiesima giornata di Serie A. Vista la posizione in classifica delle due squadre, questo è uno scontro diretto per decretare quale delle due squadre entrerà nel secondo torneo europeo per club. La Roma è attualmente sesta sotto la Lazio che ha tre punti di vantaggio, ma con una gara in più. La Fiorentina invece, è ottava a 56 punti, tre in meno dei giallorossi. Ecco le probabili scelte dei due allenatori

Le probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Cabral, Saponara.
A disposizione: Dragowski, Rosati, Terzic, Quarta, Nastasic, Maleh, Amrabat, Kokorin, Callejon, Ikone, Piatek, Munteanu.
Allenatore: Italiano.

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristangte, Veretout, El Shaarawy; Pellegrini; Zaniolo, Abraham.
A disposizione: Fuzato, Maitland-Niles, Spinazzola, Ibanez, Vina, Diawara Bove, Darboe, Perez, Zalewski, Shomurodov, Afena-Gyan.
Allenatore: Mourinho.

© RIPRODUZIONE RISERVATA