ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Dichiarazioni

Mourinho: "Oggi è una partita importante per noi. Mi sento romanista al 100%"

Le parole del mister: "La Roma è speciale perché ti fanno sentire uno di loro dal primo giorno e io faccio tutto il possibile per essergli vicino"

Josè Mourinho (As Roma via Getty Images)

Josè Mourinho (As Roma via Getty Images)

La Redazione
01 Maggio 2022 - 18:41

Josè Mourinho ha rilasciato delle dichiarazioni prima della sfida contro il Bologna, valida per la trentacinquesima giornata di campionato. Queste le parole del mister ai microfoni di Dazn:

"Prima di tutto un abbraccio a Sinisa, sono sicuro che ci vediamo la prossima stagione, un bacio".

Sulla partita...
"Facciamo qualche cambio, siamo in una situazione non facile: il Leicester gioca la conference da due mesi, oggi hanno cambiato 9 giocatori, noi siamo in una situazione difficile. Abbiamo l'obiettivo di giovedì e in campionato siamo tra il 5° posto e l'8°. Abbiamo fatto qualche cambio per necessità, qualche giocatore aveva un livello di stanchezza importante e vogliamo dare ai giocatori la possibilità di stare al meglio possibile. Ma oggi è importante, abbiamo fiducia nei ragazzi, siamo un gruppo forte e unito, anche con i tifosi".

Oggi saranno 50 panchine con la Roma. Quanto si sente romanista?
"100%. Io sono così: arrivo in un club, cerco subito di trovare empatia con la città, con i tifosi, con la gente che lavora insieme a me, con i giocatori. Di solito prendo la maglia il primo giorno e non al lascio mai. La Roma è speciale perché ti fanno sentire uno di loro dal primo giorno. La gente è innamorata del club, cerca qualche gioia, qualche momento speciale. Io faccio tutto il possibile per essere vicino a loro. Se posso aiutare, io sono qui".

© RIPRODUZIONE RISERVATA