LE PAROLE

Napoli-Roma, Smalling e Oliveira in coro: "Meritavamo di più"

Il difensore nel post partita ha espresso sensazioni positive dopo il match del 'Maradona'. Dello stesso avviso il portoghese che sui social aggiunge: "Continuiamo così"

La Redazione
18 Aprile 2022 - 21:28

Arrivano le prime reazioni social al pareggio della Roma in trasferta a Napoli. Al Maradona El Shaarawy ha risposto in extremis al vantaggio iniziale di Insigne, regalando ai giallorossi un punto prezioso. Nel post partita è arrivato il commento di Sergio Oliveira su Instagram. Il portoghese è fiducioso per il futuro ma sostiene che: "Meritavamo di più, molto di più". 

Smalling A rOMA TV+

Ai microfoni di ROMA TV+ è invece intervenuto Chris Smalling. Queste le sue dichiarazioni: "Siamo rimasti sempre in partita e penso che abbiamo creato anche più di loro. Dopo il rigore non ci siamo lamentati e abbiamo continuato a giocare. Anche nel secondo tempo abbiamo spinto e spinto ancora. Dopo il pareggio abbiamo avuto altre occasioni quindi siamo rimasti uniti come squadra per lottare. Come dice il mister abbiamo dimostrato la mentalità giusta. Gli uomini che escono dalla panchina, specialmente nelle ultime quattro o cinque partite, stanno facendo la differenza dimostrando la forza della nostra squadra. Dobbiamo continuare con questo atteggiamento fino alla fine della stagione poi nella prossima stagione saremo ancora più solidi. Abbiamo subito un altro big match sabato prima delle semifinali che sono di primaria importanza. Stiamo lottando per il quarto posto e se giochiamo bene possiamo mettere pressione alle altre senza contare che potremmo vincere un trofeo. Abbiamo molto da giocarci in queste ultime gare".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sérgio Oliveira (@sergioliveira27)

© RIPRODUZIONE RISERVATA