ASCOLTA LA RADIO RADIO  
La trattativa

Bereszynski: "A gennaio ero tra i calciatori che interessavano alla Roma"

Il difensore polacco: "Per un trasferimento molti fattori devono combaciare, nel mio caso l'unica opzione era una cessione a titolo definitivo"

Bereszyński con la maglia della Sampdoria (Getty Images)

Bereszyński con la maglia della Sampdoria (Getty Images)

La Redazione
12 Marzo 2022 - 13:03

Bartosz Bereszyński, difensore della Sampdoria, è stato vicino a vestire la maglia della Roma nella sessione invernale di calciomercato. A dichiararlo è stato lo stesso calciatore, in una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Przegląd Sportowy. Di seguito le parole del polacco.

"Non so cosa si possa chiamare "vicino", ma in realtà ero tra i due o tre giocatori che interessavano alla Roma. Ci sono state discussioni molto preliminari, ma per completare un trasferimento molti fattori devono combaciare. Nel mio caso, l'unica opzione era un trasferimento a titolo definitivo, anche per garantire alla Sampdoria una determinata somma di denaro. Nella finestra di mercato invernale i club si concentrano nel tappare i buchi nella rosa e non è il momento migliore per trasferirsi. Non ho idea di quante volte sono stato contattato perché i miei manager sanno cosa mi soddisferebbe e non devono consultarmi per tutto. Certamente si sono svolte discussioni".

© RIPRODUZIONE RISERVATA