ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le ultime

Fonseca e la famiglia lasciano l'Ucraina: stanno rientrando in Portogallo

Il mister si trova su uno dei tre pullman diretti in Romania con circa 50 suoi connazionali. La moglie: "Siamo al sicuro, grazie a tutti per il supporto e l'aiuto"

Paulo Fonseca nel video postato su Instagram

Paulo Fonseca nel video postato su Instagram

La Redazione
26 Febbraio 2022 - 12:59

Paulo Fonseca e la famiglia hanno lasciato l'Ucraina. Sono stati trasportati fuori da Kiev insieme a circa cinquanta i connazionali grazie a tre pullman allestiti dall'ambasciata portoghese. Stanno attualmente attraversando la Moldavia, nel corso di un viaggio molto lungo sia in termini di ore che di chilometri. Una volta che saranno arrivati in Romania, l'ambasciata lì riunirà in un hotel e li trasporterà in Portogallo, tramite un volo aereo.

Le parole di Katerina Fonseca

La moglie di Paulo Fonseca, Katerina, ha voluto ringraziare tramite una storia su Instagram  tutti i suoi followers per il supporto ricevuto. "Ai nostri amici da tutto il mondo: siete assolutamente incredibili! Grazie per il vostro forte supporto, per le vostre preghiere e l'aiuto ricevuto nei nostri giorni più bui. Grazie a voi. Ora io e la mia famiglia siamo al sicuro". Katerina Fonseca ha poi continuato: "Ricorderò per sempre la vostra gentilezza, ogni mano che ci ha dato aiuto, ogni parola. Sono a pezzi, il mio cuore è a pezzi. Tanto dolore, paura e lacrime in due giorni terribili. Guerra criminale, ti odio, Ucraina, ti amo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA