ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Frosinone-Roma: Di Francesco cambia modulo, ancora out Ünder

Il tecnico in conferenza stampa annuncia il passaggio al 3-5-2. l turco non è ancora pronto mentre il diffidato Zaniolo partirà dalla panchina, rebus in attacco

Cengiz Ünder, di LaPresse

Cengiz Ünder, di LaPresse

La Redazione
22 Febbraio 2019 - 14:56

Per Frosinone-Roma non sarà convocato Cengiz Ünder, ad annunciarlo è stato lo stesso Eusebio Di Francesco nel corso della conferenza stampa della vigilia. Il turco è assente da Roma-Torino, quando pochi minuti dopo il fischio di inizio si è fermato per un problema muscolare. Negli ultimi due giorni si era allenato con il gruppo ma l'allenatore non lo ritiene ancora pronto. Più probabile che possa trovare spazio nelle prossime sfide contro Lazio e Porto.

In vista della trasferta dello Stirpe, Di Francesco ha annunciato anche un cambio di modulo. "Giocheremo col 3-5-2, a specchio con il Frosinone", una scelta dettata da esigenze tattiche e forse dalla lunga lista di diffidati che giocando rischierebbero di saltare il derby: Fazio, Manolas, Florenzi e Zaniolo. Quest'ultimo, ha detto sempre il mister in conferenza, potrebbe partire dalla panchina. Sicuri del posto invece De Rossi e Dzeko.

© RIPRODUZIONE RISERVATA