ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le ultime

Roma-Atalanta, biglietti in vendita da lunedì: tutte le info

Il 5 marzo alle 18 allo Stadio Olimpico arriva la squadra di Gasperini per la 9ª giornata di ritorno. Dal 14 febbraio alle 16 sarà aperta la vendita libera per la gara

La Curva Sud dell'Olimpico, di Mancini

La Curva Sud dell'Olimpico, di Mancini

La Redazione
12 Febbraio 2022 - 17:12

Da lunedì 14 febbraio alle ore 16 sarà possibile acquistare i biglietti per Roma-Atalanta. Il 5 marzo alle 18 allo Stadio Olimpico arriva la squadra di Gasperini per la 9ª giornata di ritorno e oggi il club giallorosso ha comunicato l'apertura della vendita per i tagliandi della gara. Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di quattro tagliandi per singola transazione. "Contemporaneamente alla vendita libera - si legge nella nota - gli abbonati AS Roma per la stagione 2021/22 potranno infatti usufruire di un prezzo dedicato per l'acquisto di biglietti extra anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento. Per esercitare la prevendita, solo online sarà sufficiente cliccare sull'apposito link ed effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. AS Roma inoltre informa i titolari di abbonamento soggetti alla ricollocazione che, in considerazione dell'ampliamento della capienza degli stadi, potranno tornare ad utilizzare il loro posto ed effettuare l'accesso allo stadio tramite l'app "Il mio posto".".

I biglietti saranno acquistabili sul sito ufficiale del club, ai Contact Center As Roma (solo per acquisto ridotto disabili/invalidi 100%), nei punti vendita Vivaticket e in quelli allo Stadio Olimpico il giorno della gara. Per assistere agli eventi sportivi sarà necessario essere in possesso della "Certificazione Verde COVID-19" (c.d. Green Pass Rafforzato). L'obbligo scatta per tutti i partecipanti dai 12 anni in su.

© RIPRODUZIONE RISERVATA