AS Roma

Il Romanista e Virtus Roma 1960 insieme

Maurizio Zoffoli, co-fondatore della società cestistica: "L’accordo è un grande passo per noi. Un'altra aggiunta importante nel percorso che stiamo facendo"

PUBBLICATO DA La Redazione
18 Gennaio 2022 - 08:05

La Virtus Roma 1960 e Il Romanista sono lieti di annunciare una partnership che vedrà il quotidiano romano come Media Partner della società cestistica capitolina. Nato il 10 settembre 2004, Il Romanista è il primo e unico quotidiano al mondo dedicato a una squadra di calcio. Nel tempo si è ampliato e oggi dedica costantemente spazio sia alle altre discipline sportive, sia alla cronaca e alla cultura cittadina. Il quotidiano esce ogni giorno nella versione online e periodicamente viene diffusa gratuitamente anche l'edizione cartacea. Attraverso il sito www.ilromanista.eu ci si può abbonare e si può accedere allo store online e alla piattaforma podcast. Dal 15 settembre 2017 il direttore è Tonino Cagnucci. Il quotidiano è edito dalla "DRD Srl" e l'amministratore delegato è Daniele Lo Monaco.

Maurizio Zoffoli, co-fondatore della Virtus Roma 1960: "L'accordo con Il Romanista è un altro grande passo per la nostra società, che mi riempie di felicità e non posso che ringraziare Daniele Lo Monaco, Tonino Cagnucci e la redazione del giornale. Per noi è un'altra aggiunta importante nel percorso che stiamo facendo a testimonianza della volontà di portare la società sempre più all'interno della città di Roma, in maniera inclusiva e con la volontà di abbracciare ogni fede calcistica". Daniele Lo Monaco, amministratore delegato delle società editrice del quotidiano: "Apprezziamo lo sforzo che Zoffoli, Tonolli e il loro staff stanno facendo per garantire un futuro al basket capitolino. Il Romanista è da sempre al fianco di ogni società sportiva romana e seguirà il percorso della Virtus Roma 1960 con l'attenzione e la serietà che l'impegno richiede".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI