ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Romanisti in prestito: Ponce ancora in gol, male Defrel e Gerson

Il centravanti argentino in forza all'AEK Atene segna di nuovo e firma il pari, in Serie A invece i giocatori di proprietà della Roma deludono

04 Febbraio 2019 - 14:53

Non è stato un fine settimana brillante per i giocatori di proprietà della Roma in prestito, con molti ragazzi che sono rimasti in panchina e altri che hanno deluso. L'unico ad essersi distinto in positivo è, ancora una volta, Ezequiel Ponce, che è andato in gol per la seconda gara consecutiva ed ha aiutato l'AEK Atene a conquistare il pareggio contro il PAOK di Salonicco.

Campionati esteri

BRUNO PERES (San Paolo) - La squadra del terzino ha terminato la stagione a dicembre al quinto posto in classifica nel campionato brasiliano.

GONALONS (Siviglia) - Ancora alle prese con l'infortunio alla caviglia, il francese non ha preso parte alla trasferta in casa del Celta Vigo .

PONCE (AEK Atene) - Di nuovo a rete il centravanti argentino, che ha siglato il gol del pareggio nella gara contro il PAOK di Salonicco. Fino a questo momento Ponce ha segnato 13 gol in 18 presenze nel campionato greco ed è secondo nella classifica dei marcatori ad una sola rete dal capocannoniere Koulouris. Nella Superleague l'AEK ha 37 punti e si trova al terzo posto, a 8 lunghezze di distanza della seconda. Primo posto irraggiungibile, con il PAOK che guida il campionato a 51 punti.

SOLERI (Sporting Braga B) - L'attaccante non ha giocato nella partita persa dalla seconda squadra del Braga.

VERDE - (Real Valladolid) - Per l'esterno 90 minuti in panchina nella sconfitta 4-0 in casa dell'Huesca .

Serie A

DEFREL (Sampdoria) - Prestazione deludente per l'attaccante francese nella sconfitta a Napoli per 3-0. Nella ripresa ha lasciato il campo per Gabbiadini.

GERSON (Fiorentina) - Partito titolare contro l'Udinese, non ha inciso particolarmente nella gara e, dopo aver ricevuto un'ammonizione, ha lasciato il campo intorno all'ora di gioco.

Serie B

ANTONUCCI (Pescara) - Per l'attaccante solo panchina nella sconfitta interna per 1-5 contro il Brescia.

CAPRADOSSI (Spezia) - Ancora infortunato, il difensore non ha giocato contro la Cremonese.

SADIQ e BORDIN (Perugia) - La squadra in cui militano i due giocatori ha riposato in questo turno di Serie B.

KEBA (Ascoli) - Non ha preso parte alla trasferta di Lecce a causa di un infortunio.

VALEAU - Terminato il prestito all'Ascoli, il terzino si è trasferito fino a giugno al Catania.

Serie C

Solo panchina per Crisanto, il portiere in prestito al Monopoli, nella trasferta di Trapani. Derby toscano tra il Siena di Lorenzo Di Livio e l'Arezzo: il centrocampista è stato sostituito al 74'. Ancora infortunato Paolelli, che non è stato convocato per la trasferta di Fano del suo Gubbio. Solo panchina per Romagnoli, portiere in forza alla Pistoiese, nella sfida con l'Entella. Spinozzi ha lasciato il Piacenza e si è trasferito in prestito al Teramo: con la squadra abruzzese è rimasto in panchina nella partita contro il FeralpiSalò.

Gli altri

Solo panchina anche per Matias Nani nella partita del Belgrano sul campo degli Argentinos Juniors. In Olanda, Seck ha giocato 74 minuti nella vittoria sul Roda dell' Almere City. Infine, D'Urso è stato sotituito al 73' nella partita persa 0-2 dall'Apollon Smirnis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA