ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Serie A

Roma-Sampdoria, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Mourinho di nuovo con la difesa a tre con Mancini, Smalling e Ibanez. Avanti confermata la coppia Zaniolo-Abraham. El Shaarawy e Felix in panchina

22 Dicembre 2021 - 14:00

Alle 18.30 allo Stadio Olimpico di Roma è in programma la gara tra Roma e Sampdoria. Il match, valido per la diciannovesima giornata di Serie A sarà per entrambe le formazioni l'ultimo impegno del 2021. La Roma arriva alla gara dopo il successo per 4-1 contro l'Atalanta e cerca i tre punti per riportarsi al quinto posto in classifica e per accorciare le distanze dalla zona Champions League. Mourinho conferma in blocco l'undici titolare di Bergamo e ritrova in panchina Felix, di nuovo a disposizione dopo la squalifica.

Le probabili formazioni

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez, Karsdorp, Veretout, Cristante, Mkhitaryan, Vina; Zaniolo, Abraham. 
A disposizione: Fuzato, Kumbulla, Tripi, Villar, Diawara, Bove, Darboe, Perez, Mayoral, Shomurodov, El Shaarawy, Felix. 
Allenatore: Mourinho

Sampdoria (4-4-2): Falcone, Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello, Candreva, Silva, Ekdal, Thorsby, Caputo, Gabbiadini. 
A disposizione: Audero, Ravaglia, Chabot, Depaoli, Dragusin, Ferrari, Murru, Askildsen, Yepes Laut, Torregrossa, Ciervo, Quagliarella. 
Allenatore: D'Aversa. 

Dove vederla in tv

La gara tra Roma e Sampdoria, valida per la diciannovesima giornata di Serie A sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: