ASCOLTA LA RADIO RADIO  
It's a magic Christmas

VIDEO - La Roma regala una serata all'Olimpico ad alcuni tifosi 'speciali'

L'iniziativa ha premiato alcuni sostenitori giallorossi. El Shaarawy: "Siete al nostro fianco sempre e ovunque. Siete una spinta in ogni momento, felice o meno"

La Redazione
22 Dicembre 2021 - 11:10

La Roma ha reso nota la terza sorpresa riservata ad alcuni tifosi giallorossi facente parte dell'iniziativa "It's a Magic Christmas", campagna natalizia del club. 
La società ha fatto vivere una serata speciale ad alcuni sostenitori. A essere premiati sono stati, come riportato nella nota della società "Dagli abbonati più anziani a quello più giovane. Dai primi ad aver rinnovato o sottoscritto l'abbonamento al primo ad aver preso un biglietto dopo Bodo-Roma".
I fortunati tifosi sono stati accompagnati dalla mascotte Romolo in un tour dello Stadio Olimpico nel corso della quale hanno potuto visitare dagli spogliatoi al terreno di gioco, nel quale sono entrati dopo una presentazione in stile "calciatori" enunciata dallo speaker. Nel corso della serata è comparso sui maxi schermi dell'impianto anche un messaggio di El Shaarawy: "Siete al nostro fianco sempre e ovunque. Siete una spinta e un supporto in ogni momento, felice e non felice. Siete speciali tutti, e ognuno a modo suo. Per questo, per una volta, vogliamo essere noi a fare un regalo a voi. L'Olimpico è la casa della Roma e quindi prima di tutto è la vostra casa: oggi sarà tutta per voi!". Per concludere l'esperienza la Roma ha ospitato i tifosi a cena all'interno dello stadio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA