Juan Jesus ha riportato una lesione al menisco interno del ginocchio destro. Questo il risultato degli esami strumentali ai quali si è sottoposto il centrale nelle ore successive a Roma-Virtus Entella.

Ora per lui sarà necessario osservare alcuni giorni di riposo prima di effettuare ulteriori accertamenti. Questi si riveleranno poi determinanti in funzione dei tempi di recupero e del percorso da intraprendere per tornare in campo il prima possibile.

Una delle poche note negative di Roma-Virtus Entella è l'infortunio di Juan Jesus. Il difensore centrale brasiliano è stato costretto a lasciare il campo al 9' dopo aver accusato un trauma iperestensivo al ginocchio destro.

Con quella sostituzione è entrato in campo Marcano che ha segnato il suo primo gol giallorosso, ma Juan Jesus ha abbandonato lo Stadio Olimpico con le stampelle: nella nottata si è recato a Villa Stuart per sostenere subito gli esami strumentali. Nei prossimi giorni sarà più chiara l'entità del suo problema e i tempi di recupero.

di: La Redazione