ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Coppa Italia, Serie A, Champions: come vedere la Roma in tv a gennaio e febbraio

Tre competizioni divise tra Sky, Rai e DAZN. Primo impegno la sfida con la Virtus Entella, poi il tour de force del campionato: in mezzo gli ottavi di Champions

La Redazione
03 Gennaio 2019 - 10:35

L'abbuffata natalizia con tre partite tra il 22 e il 29 dicembre ha tenuto impegnati tifosi e appassionati di calcio durante le festività natalizie ma con il campionato in pausa è già tempo di proiettarsi verso il 2019. Per la Roma il nuovo anno inizia subito con una sfida da dentro o fuori: il 14 gennaio all'Olimpico arriva la Virtus Entella per gli ottavi di finale di Coppa Italia da disputarsi in gara unica. La partita sarà trasmessa in esclusiva sui canali Rai e Rai Sport.

Poi ritorna il campionato. Tra gennaio e febbraio la Roma affronterà un tour de force che inizia sabato 19 con la sfida casalinga contro il Torino, seguita da quelle contro Atalanta, Milan, Chievo, Bologna e Frosinone. In mezzo l'andata degli ottavi di Champions League contro il Porto. Tra Sky, DAZN e Rai si rischia di restare disorientati in questa fitta selva televisiva per questo vi abbiamo fornito una guida per non perdervi nemmeno un minuto di Roma:

Coppa Italia

Roma-Virtus Entella 14 gennaio alle 21 (Rai e Rai Sport)

Serie A

Roma-Torino 19 gennaio alle 15 (Sky)
Atalanta-Roma 27 gennaio alle 15 (Sky)
Roma-Milan 3 febbraio alle 20.30 (Sky)
Chievo-Roma 8 febbraio alle 20.30 (Sky)
Roma-Bologna 18 febbraio alle 20.30 (Sky)
Frosinone-Roma 23 febbraio alle 20.30 (DAZN)

Champions League

Roma-Porto 12 febbraio alle 21 (Sky)

© RIPRODUZIONE RISERVATA