ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le parole

Bodø/Glimt-Roma, Calafiori: "Non sarà facile, ma vogliamo vincere"

L'esterno giallorosso a pochi minuti dal fischio d'inizio: "Avversario tosto e le condizioni non aiutano. Io cerco farmi di trovare pronto anche per il campionato"

Calafiori in campo con la maglia giallorossa (As Roma via Getty Images)

Calafiori in campo con la maglia giallorossa (As Roma via Getty Images)

La Redazione
21 Ottobre 2021 - 16:06

Riccardo Calafiori sarà titolare nella terza giornata di Conference League, quella in cui al Roma affronta in trasferta il Bodo/Glimt. L'esterno giallorosso ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d'inizio della gara. Ecco le sue parole.

Il tempo non è un granché e c'è il campo il sintetico a cui non siete abituati, ma Mourinho ha detto niente scuse.
"Sicuramente sono tutte condizioni che rendono questa partita ancora più difficile di quanto non sia. L'avversario è preparato ma l'obiettivo sono i tre punti".

Cosa ti sta insegnando questa Conference League che spesso ti vede protagonista?
"Sicuramente è sempre bello allenarsi e giocare in Europa, fa migliorare e cerco di essere pronto anche per il campionato".

Stasera, poi il Napoli, la trasferta a Cagliari e il Milan il 31 ottobre. A fine mese conosceremo la dimensione della Roma di questa stagione?
"Sono tutte partite importantissime e cercheremo di ottenere più punti possibile, ma è ancora presto per dire se avremo un'identità vera dopo quelle gare. L'obiettivo è fare il massimo dei punti a disposizione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA